Perché?

Con questo foglio iniziamo una nuova avventura.
La nostra Associazione, da qualche anno, non è più solo l’Associazione che si occupa dell’adozione a distanza di bambini in Brasile, ma ha rivolto la propria attenzione anche nel sociale. Collabora con enti ed istituzioni nella realizzazione di progetti scuola riguardanti il disagio giovanile. Si sta attivando per le adozioni internazionali e l’affido.
Questa diversificazione delle attività fa sentire sempre più pressante la necessità di informare e, se possibile, coinvolgere i soci che altrimenti non hanno la percezione di quello che si fa. Si inizia in modo “soft” e cioè con un foglio che ha l’aspetto più di una lettera che di un giornalino vero e proprio che avrebbe comportato, tra l’altro, anche una notevole spesa. L’obiettivo sarà quello di informare i soci sulle varie attività svolte, sulle iniziative previste e aggiornare sull’andamento dei progetti a più lunga scadenza.
Chiediamo a tutti di darci un parere su questa iniziativa utilizzando, eventualmente, quelli che ora sono i mezzi di comunicazione più utilizzati e cioè una e-mail o un SMS: se quest’iniziativa risulterà utile e gradita, continueremo con più piacere e più impegno e, se ne avvertiremo la necessità, potremo anche pensare di modificare la veste grafica. 

Le pubblicazioni

> CLICCA QUI e SCARICA E LEGGI IL PRIMO NUMERO del 2014

> CLICCA QUI e SCARICA E LEGGI IL SECONDO NUMERO del 2013
> CLICCA QUI e SCARICA E LEGGI IL PRIMO NUMERO del 2013
> CLICCA QUI e SCARICA E LEGGI IL SECONDO NUMERO del 2012
> CLICCA QUI e SCARICA E LEGGI IL PRIMO NUMERO del 2012
> CLICCA QUI e SCARICA E LEGGI IL SECONDO NUMERO del 2011
> CLICCA QUI e SCARICA E LEGGI IL PRIMO NUMERO del 2011
> CLICCA QUI e SCARICA E LEGGI IL SECONDO NUMERO del 2010
> CLICCA QUI e SCARICA E LEGGI IL PRIMO NUMERO del 2010
> CLICCA QUI e SCARICA E LEGGI IL SECONDO NUMERO del 2009
> CLICCA QUI e SCARICA E LEGGI IL PRIMO NUMERO del 2009
> CLICCA QUI e SCARICA E LEGGI IL PRIMO NUMERO del 2008

Per le donazioni:

Per sostenere il nostro operato e aiutarci nell'opera di volontariato per le adozioni a distanza e per il sostegno al vicino potete effettuare delle donazioni. Queste le coordinate bancarie (IBAN) IT85 Z088 1715 8000 0400 0003 916. Oppure presso le Poste sul conto corrente postale: 14112742